Il mercato BUND ha sotto di se una vasta area che potrebbe sperimentare per vedere se riesce ad attrarre compratori, che in questo momento latitano. Contemporaneamente egli sta in orecchio per vedere se una disgrazia al mercato azionario possa dirottare qualche acquisto. Il mercato DAX invece fa orecchie da mercante e continua il suo rimbalzo che però oggi prevede l'incontro con la sua Ellipse. Tra le varie ipotesi possibili si contempla : A è discesa, B sta salendo, C scenderà. La relazione temporale tra A/supposta B ancora non sembrerebbe dire che C sia in agguato; piuttosto B scomposta in abc a sua volta, di cui a sale, b scende, c sale.
Ieri il mercato era stato benigno con noi, o solo semplicemente in range nella prima fase resistenza-supporto, avendo azzeccato i livelli, e lasciando andare fino alla mob nella seconda fase, è uscita una seduta ben pennellata, ma appunto è la giornata che si è adattata agli strumenti. Cmq bene. Oggi vedremo come andrà. Per il momento onda v (3) in corso o esaurita sulla MOB, comunque resterebbe 4 e 5 se il conteggio fosse quello presunto; altrimenti A, B fatti, e C in corso. A dopo per i livelli intraday.
Oggi seminario memorabile (si spera) con Giancarlo Dall'Aglio nelle vesti di nuovo collaboratore Lombard ufficiale, e quindi puntata con teoria, schemi, modelli, schemi di ordini di spread nel sempre più richiesto e affascinante mercato delle commodities, oltre al consueto sguardo in tempo reale sui mercati, chez eSignal Learning. Il link è :
http://esignal.acrobat.com/r54937560/ ma se desiderate assiscurarvi un posto in prima fila, prenotate scrivendo a: mdelcorona@inwind.it Ore 15:00
Ricordo infine i seminari "fisici" nelle varie località, Treviso e Vicenza i giorni 4 e 5 giugno.
==
==