Per il terzo anno consecutivo posso dire di essere veramente soddisfatto della manifestazione pro-Ageop da me organizzata sabato 19 aprile presso l'aula magna dell'Ospedale S.Orsola di Bologna.. Purtroppo essendo molti bonifici in viaggio, la segreteria di Ageop solo a fine settimana sarà in grado di comunicarmi la cifra raccolta che sarà mia cura comunicarVi, ma fin d'ora posso dire che il trading ha dato un grosso contributo affinché i bambini con patologie oncoematologiche possano andare ad EuroDisney.
Come sempre un caloroso grazie a tutti, cominciando dai partecipanti, tra 60 e 65 unità, che già con le email ricevute ieri mi stanno mostrando la loro soddisfazione per i contenuti e continuando con i relatori (Marco Vinciguerra, Guido Bellosta, Carlo Chiapponi e Biagio Spinelli) arrivati da ogni parte d'Italia a loro spese senza pretendere alcun rimborso. Un grandissimo ringraziamento va come sempre a Emilio Tomasini ed Ascanio Strinati senza i quali io non ho alcuna difficoltà ad ammettere non sarei in grado di organizzare logisticamente la manifestazione e a tutti coloro (Experta , Borsa & Finanza, Trading Library) che hanno pubblicizzato l'evento permettendone la riuscita.
In attesa di comunicare i risultati finali, mi auguro di poter riuscire ad organizzare anche l'anno prossimo una manifestazione di contenuto interessante.