Con il passare degli anni le tradizioni acquistano nuovo fascino.Ed il raduno promosso da Remo Mariani per promuovere la raccolta di fondi per i bambini colpiti dalla leucemia sta diventando un importante,simpatico,serio appuntamento per tutti noi del lombardreport.com
Anche quest'anno ringrazio percio' tutti gli intervenuti. Ho apprezzato la raffica di domande che mi è stata posta sui titoli quotati. Spero di avere,nel limite delle mie possibilita',risposto ai vari quesiti. Due scarse ore non sono sufficienti per coprire ovviamente il listino azionario milanese e le prospettive dei mercati.Specialmente in questi difficili momenti.
Spero percio' di avere la possibilità di proseguire il colloquio in vigore con gli amici che da anni seguono il lombardreport.com al piu' presto possibile,senza attendere la piacevole prossima occasione che mi auguro avvenga ancora nel 2009.
E non dimentichiamoci nel frattempo dei bambini piu' sfortunati.
(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)