Da lunedì parte il nuovo servizio di Enrico Malverti con il suo ormai celebre Mangusta ed un nuovo sistema Phantom. Si tratta del meglio del meglio che sul codice di Mangusta l'ormai apprezzato collaboratore Lombard è riuscito a sviluppare nel corso di ben 24 mesi di duro lavoro. E sulla bontà del codice penso che ormai non ci siano più dubbi: basta scorrere la classifica definitiva di Top Trading Systems 2004 per rendersi conto che sia in seconda che quinta posizione il Mangusta, tenuto conto di ampie commissioni e slippage, ha fatto il suo sacrosanto mestiere.
D'accordo con Malverti abbiamo deciso di includere nel servizio Lombard un Mangusta su Fineco che produce risultati interessanti. Già il nostro DB intraday sta lavorando magnificamente su Capitalia, su STM è silente ma di certo basta guardare in che guaio di congestione si è cacciato il titolo per capire che forse non ha tutti i torti a non operare, e fare trading sulla volatilissima Fineco aggiunge adrenalina al piatto Lombard.
Sotto DISPENSE (file con nome "2 – Mangusta …") è disponibile per i lettori un lungo file con statistiche e spiegazioni del nuovo servizio e soprattutto del Mangusta su Fineco che penso riguarderà da vicino i nostri 200 abbonati.
In bocca al lupo a Malverti e a tutti i lettori che lo seguiranno.