Chi la dura la vince.Dopo tre mancati crolli ( Fastweb,Pirelli & C e GIM-pagati duramente pero' dagli incauti acquirenti dei diritti dell'ultimo giorno) il diritto della Pop. Etruria è sceso da 2,10 a 1,675 euro ,prezzo di chiusura. Su tale base l'azione viene a costare meno di 11 euro.Per la precisione 10,945.
Chi desiderava entrare sul titolo,aspettando pochi giorni,ha risparmiato palate di soldi seguendo il consiglio del lombardreport.com di aspettare. .In pochissime sedute l'azione,dopo avere superato 12 euro,è infatti divenuta acquistabile a 10,945.La fretta non è mai una buona consigliera.
Ora l'attenzione è puntata su Arezzo per sapere le prossime mosse di Faralli. Chi possegga le azioni deve metterle in un cassetto ed aspettare.Magari dovra' possedere la pazienza di Giobbe.Ma,con un occhio a Bruxelles e l'altro occhio su Fazio,gioca abbastanza tranquillo. La prima mossa-non strapagare le azioni-è stata fatta. Ora chi ha acquistato deve solo incrocirte le dita.
L'autore dell'articolo,non iscritto all'Ordine dei Giornalisti,potrebbe possedere le azioni di cui scrive. Comunica tale situazione a tutti gli effetti di legge in attesa di attuazione dell'art 187 ter della legge Draghi novellata.
(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)