Che la faccia di Tiscali era la faccia del botto l'ho scritto sul Lombard e su Borsa & Finanza nel mio periodico sermone ben due settimane fa. E come spesso capita la bocca non è andata dove c'era il portafoglio così che a Tiscali gli abbiamo fatto ciao ciao con la manina mentre esplodeva.
Lo stesso però non si può dire su Fastweb, sulla quale oggi abbiamo fatto davvero una bella gitarella prendendola là dove la aspettavamo da tempo, siamo usciti a target, messo lo stop profit in alto e ringraziamo.
STM prova il doppio minimo ma la prendiamo mentre allunga oltre i massimi della congestione, prenderla adesso si rischia troppo.
Stoppati su Mondadori.
Il Bund si rianima e conto faccia un bell'allungo verso il target.
Anche sui cereali ormai siamo fuori dalla zona pericolo e ci godiamo il viaggio, non avremo preso il grano WH08 ma in ogni caso ci è andata bene lo stesso.
Futures dell'energia di nuovo al rialzo e lontano dal supportone sul quale sono rimbalzati.
Se l'euro dollaro si togliesse da dentro la congestione orizzontale che lo imprigiona da quasi un anno potremmo giocarci bene, sia al rialzo che al ribasso. Ma sembra che anche lui voglia rimbalzare sul supportone.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>