Eravamo "scappati" per un paio di giorni ma per un buon motivo: preparare e svolgere il nuovo corso dei seminari di approfondimento eSIGNAL/Advanced GET/Dynamic TREND Profile/ che significa affrontare più approfonditamente le tematiche relative al trading, all'analisi tecnica, alla programmazione, ai trading system con la collaborazione e l'ausilio di professionisti prestigiosi specializzati nei singoli campi, come già era stato fatto in via sperimentale con gli altri collaboratori LombardReport, in primis Edoardo Ciotti, Malverti ancora, ed Enzo Cavalieri, ed anche gli Editori Emilio Tomasini e Ascanio Strinati.
Io personalmente ero emozionato, perchè non si sa mai come queste cose possono andare a finire, e adesso che finalmente il "New Deal" ha visto la luce, e che si è potuto constatare la sua riuscita, ecco che possiamo tornare all'analisi.
I lettori sono stati cmq coccolati dal mercato, che ha mantenuto l'impostazione rialzista, e li ha premiati con il ritorno in area 1250
Adesso, si nota dal grafico:.l'area 1250 è psicologicamente assimilabile ad un triplo max, e quindi ci potrà essere qualcuno che provera venderla controtrend. Quindi mettiamo in conto dalle 2 alle 4 giornate di verifica; successivamente la ripresa di quei massimi, così come la continuazione del rialzo, potrà portare come resistenza alla MOB successiva dove verrebbero riproposte le medesime caratteristiche di mercato dei top agostani.
Nel frattempo, le operazioni di Venerdì si sono chiuse con il raggiungimento del Target sullo SP:
ed altrettanto stamani quelle per il DAX:
Ancora una volta mi dovrò assentare per un altro paio di giorni, spero per preparare sorprese gradite, quindi state sintonizzati …..
Buon Trading !