…ci è rimasto impresso il pensiero di Giulio Tremonti e dell'ex ministro delle Politiche Agricole Gianni Alemanno. Il primo, come nel suo stile, per commentare il dibattito all'interno della maggioranza sulla revisione del sistema pensionistico, ha scelto una battuta. «I giornali – ha detto – hanno rappresentato bene i termini del dibattito. Oggi è domenica, domani è lunedì. È il momento giusto per fare domanda di pensione».
Quindi da oggi, in anticipo rispetto alle previsioni pensioniamo M1.
Il successore di M1 è una sua evoluzione il tutto per continuare a lavorare nel segno della continuità.
In pratica è tutto identico tranne i punti d'ingresso che sono meno scontati, non più in breakout (anche se in alcuni casi potrebbero anche coincidere).
Inoltre una volta usciti con un con metà posizione il sistema porterà almeno a pareggio lo stop della parte rimanente.
Il sistema prossimo venturo si sarebbe comunque preso una serie di 7 stoppate consecutive in agosto, segno che comunque la si giri, agosto non è stato un periodo facile da interpretare per delle strategie intraday, ma comunque il drawdown sarebbe stato inferiore e l'equity rimane sempre più regolare di M1.
Per mettere insieme una nuova dispensa mi ci vorrà (ahimè!!!) qualche giorno anche perchè in ballo c'è anche l'aggiornamento dei trade sul sito. Per chi vuole debuttare alla cieca il system è appena entrato long a 5915 con stop a 5910,5. Il system girerà in automatico dal pomeriggio e sarebeb comunque consigliabile qualche giorno di paper trading per prenderci la mano, ma ognuno, deciderà per se'.
Buon trading a tutti,
Enrico Malverti
Per chi volesse farsi questo trade Open long a 5915
Target (metà posizione) a 5928 Stop a 5911,5