E' un doppio minimo. Se oggi in chiusura i prezzi si mantengono al di sopra di quota 40.505 spmib40 futures allora lo scenario cambia ed il famoso pendolo delle probabilità si sposta sulla zona del rialzo. Fino a dove e quando nessuno lo sa, ovviamente, ma mi verrebbe da dire che potremmo vedere un rapido recupero dei prezzi fino ai massimi precedenti, ci sta tutto, tanto che siamo sulla parte inferiore del nostro canale Comit (lo so, ne avete fin sopra i capelli e quindi evito di postarlo di nuovo, il Comit è un indice vecchio come il cucco ma sembra fare sempre il suo mestiere visto che il nostro mercato azionario è fatto di banche) e il recupero ci sta tutto.
Di titoli, oltre ad una scoppiettante FIDIA, mi piace enormemente FIAT ma con il gap di questa mattina diventa pericolosa da prendere. Sicuramente montiamo a cavallo oltre i massimi relativi precedenti anche se faremmo bene a studiare qualcosa per entrare subito.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>