Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

DIES IRAE: ALLE 14.30 I NON FARM PAYROLL DATA


Ho un pattern ribassista sull'SP500. E si fa fatica a metterlo in pratica in mezzo ad un bailamme di notizie fondamentali che colpisce il mercato. Se le banche Usa si mangiano una cifra record di case prese a mutuo i banchieri Usa frastornano la stampa americana con il 2qualche problema che forse avrà conseguenze?. C'è da direi che l'initial claims di ieri non è stata drammatico, anzi e quindi forse oggi pomeriggio alle 14.30 avremo la sospirata notizia che l'economia Usa, come ci vogliono fare credere, non subisce conseguenze dalla crisi dei subprime. Dopo oggi l'ltro giorno fatale sarà il 18 settembre con la riunione della Fed che stabilirà, forse, il tanto sospirato taglio dei tassi.

 

Ieri abbiamo azzardato una operazione su BB Biotech che è finita in briciole: oggi ce ne stiamo veramente buonini aspettando le 14.30. Poi sarà da decidere al cardio palma se rientrare o godersi il week end.

 

Spettacolare la crescita di QMX07

L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!