Stamane le nuove obbligazioni convertibili("equity linked") Beni Stabili 3,875% convertibili a 0,8580(un premio del 30% circa) erano acquistabili a 100,75.Le obbligazioni erano state emesse ieri. Voci di borsa parlano di una richiesta tripla rispetto al quantitativo emesso in emissione.
Meritano di essere monitorate strettamente in quanto offrono un buon rendimento(essendo una CV) del 3,875%,scadono tra 5 anni.
Le consideriamo come titolo da monitorare,da specialisti,in quanto naturalmente non essendo quotate in Italia presentano maggiori difficoilta' di trattazione.Alòtrimenti meriterebbero l'inserzione nel portafoglio dei titoli del lombardreport.com a scarso rischio
L'isin è XS0503773698
Beni Stabili diventera' una SIIQ tra pochi mesi in quanto ieri ha provveduto a classare un quantitativo di azioni,come da normativa.
Banca Leonardo quest'oggi a fissato il target price a 0.81.
Se le azioni(ora a 0,68) toccassero almeno questo livello la nuova CV potrebbe dare grandi soddisfazioni nei prossimi 5 anni.
(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)
L’autore del presente articolo potrebbe detenere i titoli oggetto della sua analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>