Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

CON ACOTEL CI VA ANCHE BENE CHE IL MERCATO NON SCENDA ANCORA


Onestamente non so che dire del mercato. Abbiamo un conteggio di 13 sia sul DAX che sul MIBTEL già pronto per far precipitare il mercato e questo sgambetta all'insù. Finché dura continuiamo a piazzare ordini di acquisto, con Acotel ci è andata bene e quindi non ci possiamo lamentare se anche il ribassone non arriva. Occhio che se gira scende come un sasso e si fa fatica ad uscire. Io ho piazzato uno stop profit su Acotel tale per cui cerchiamo di invogliarla a farci uscire.

 

Siamo entrati su Azimut alla rottura della congestione. Vedremo.

 

Fiat sembra essere un titolo bomba e si parva licet comparare magnis mi aspetto una botta all'insù consistente modello Acotel.

 

Cementir spara una barra paurosamente rialzista e poi storna ieri. Sarebbe da prendere al breakout del massimo di ieri ad averci il coraggio di fare un portafoglio imballato di titoli. Cosa che non ho.

 

Cembre sembra allungare il passo al di fuori della congestione orizzontale in cui giace da mesi. Anche qui stiamo fuori o meglio lasciamo la scelta ai lettori.

 

Danieli RNC breakout di triangolino impiccato in alto da manuale: siamo in ritardo.

 

I segnali di acquisto li abbiamo piazzati sotto Portafoglio Azioni in basso sul sito.

 

FUTURES

 

Brutta barra ribassista sul BUND, siamo tornati al punto di partenza e peggio. Direi che è normale per un mercato che ha invertito dal ribasso al rialzo.

L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!