Salve,
sono un lettore di lungo corso del lombardreport, e siccome condivido la sua idea di diversificare su vari strumenti e mercati, sono interessato al vostro sito internazionale dove tradate commodities s&p ecc.
Credo che i segnali che mandiate sul sito internazionale derivino da sistemi, vorrei quindi chiederle se fosse possibile avere statistiche sui vari strumenti.
Grazie
Caro lettore,
effettivamente c'è l'intenzione di fare del top trader report un sito dedicato interamente ai futures internazionali. Per il momento si tratta in gran parte (ma non sempre) dei segnali futures del sito italiano. Onestamente fare un sito internazionale è una faccenda complicata, ad esempio ho scoperto che in Germania, per il fatto che DeMark non è stato tradotto, non conoscono il Sequential ed è una fatica improba parlare con loro di questo strumento mentre ormai, grazie a Lombard, il Sequential in Italia lo conoscono anche i bambini. Per il momento facciamo prove tecniche nel senso che al di là del segnale si tratta anche di confezionare un prodotto adeguato. La cosa migliore è aspettare ancora qualche mese.
Cordialmente
Etom
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>