Sul mio computer è apparsa la pubblicita' di un sito americano che consiglia caldamente l'acquisto di un titolo azionario statunitense a 0,55 dollari.
Promette che se investite 5000 dollari su questa azione ne otterrete 247.300 dollari (mi piace la precisione del 300 dollari finali!)entro non tanto tempo.
La societa' consigliata-di cui ovviamente non faccio il nome per evitare di essere perseguito per aggiotaggio e per evitare che qualche lettore sia tentato di seguire l'avventato consiglio) è quotata a NY .
Ha ora investito da 7 mesi sul letame. Possiede alcune fattorie e ben 75.000 vacche. Ogni giorni ritira l'agognato sterco che viene utilizzato per farlo diventare energia.
Inutile dire che gli scambi sul titolo-difficilissimo da acquistare per fortuna dall'Italia-sono limitatissimi.L'azione ha avuto un improvviso risveglio a 0,65 nelle scorse ore dato che-inviando l'email in tutto il mondo.qualcuno segue il consiglio di acquisto.
.Certo che se sapessi con sicurezza che un'azione potrebbe salire di 50 volte (!) non manderei il suggerimento di acquistarla via internet a milioni di possibili acquirenti. Se l'azione dovesse scendere pero' chi l'abbia acquistata potra' dire ai suoi amici che era proprio un titolo di m…..
(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)