Una delle piu' prestigiose societa' di consulenza americana,Global Investing,leader a livello internazionale,ci ha richiesto l'autorizzazione a pubblicare sul loro report l'articolo "Italian bank convertible bonds" da noi pubblicato anche in inglese sull 'edizione internazionale del lombardreport.com .Global Investing è rimasta colpita dalla sottovalutazione delle CV italiane segnalata dettagliatamente in tale report e desidera inserire il prestito tra i suoi suggerimenti di acquisto.
L'autorizzazione è stata data e l'articolo è stato pubblicato ieri su www.minutewoman.com,
Gli amici abbonati conoscono da tempo le ragioni dei nostri acquisti massicci su questa convertibile,sottovalutata del 6% rispetto alla parità teorica. Ora questa anomalia del nostro mercato mobiliare viene anche a conoscenza degli investitori stranieri.
Con questa mossa il lombardreport.com rafforza la sua presenza sui mercati internazionali e riceve un prestigioso riconoscimento da una delle piu' serie societa' di consulenza americana.
(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)