Una lezione di stile giunge da Gabetti che ha fissato a 3,802 il prezzo di recesso che sara' offerto ai possessori delle azioni che non concorreranno alla delibera dell'assemblea prevista il 22 maggio(23 maggio in seconda convocazione) riguardante la modifica dell'oggetto sociale.Un premio rispetto alle quotazioni attuale attorno a 3,62/3,66 euro.
Le azioni Gabetti percio',tenendo conto delle leggi della borsa sulla consegna dei titoli,dovevano essere percio' gia' posseduti .Oggi è troppo tardi acquistarle per consegnarli per il recesso.
Quanto deliberato da gabetti è l'applicazione corretta del codice civile ove sentenzia che la modifica dell'oggetto sociale comporta il diritto di recesso. Come ben sanno i nostri amici questa procedura è non stata non applicata dall'Acquedotto De Ferrari Galliera in ocacsione del mutamento dell'oggetto sociale,come da impugnativa promossa dall'Avv. Trevisan. Questo di gabetti è altro importante precedente che spinge all'ottimismo sull'esito della diatriba con De Ferrari.
(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)
L’autore del presente articolo potrebbe detenere i titoli oggetto della sua analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>