mentre lo spread aperto su Banca Lombarda e BPU sta dando i suoi frutti e quello su Generali Alleanza pure, tengo ingloriosamente ancora aperti gli short su Yahoo e Google. Devo confessare che sulla seconda il cip che avevo messo per vedere il piatto è diventato un cippone… ma tant'è, voglio vedere se arriva a 500 e parola d'onore a 500 e un cent chiudo la posizione. Su Yahoo le cose andavano meglio sino a qualche giorno fa, ma ora ha deciso di farmi soffire anche lei… forse sarà femmina.. si dice il Yahoo o la Yahoo .. mah…
Intanto apro un altro spread, questo ad alto rischio coronarie, perché tutto dice il contrario di quello che vado a fare.
vado long S&P e short Nasdaq (1 contratto mini S&P ogni 2 mini nasdaq) lo spread al momento è a 0.60% su base giornaliera, trading veloce in controtendenza (nel senso che il trend dominante è a favore del mini nasdaq), lo chiudo quando…. si chiude lo spread dello 0,60%.
Stop loss se va all'1.20%.
Se qualcosa non è chiaro c'è la mail con cui contatarmi in modo da confondervi ancora di più le idee…
… scherzo, ovviamente.
Buon trading
Articolo di Sandro Mancini.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>