Chiusura sul canale. Ora aspettiamo pazientemente la seduta di oggi così avremo l'esito di questo trade che era partito sotto i migliori auspici raffreddati dalla mancata chiusura sopra la MOB a 4.80 e dalla brutta candela disegnata di venerdì in occasione del massimo a 4.85. L'obiettivo di operazione era un massimo a 5.20, non ero interessato a portare a casa il 2% si poteva uscire a 4.75/74 ma in qualche occasione specie quando il rischio è basso, e si viene da un serie di operaizoni positive me la gioco fino in fondo.
Settore Industriale quotato a FrancoforteSia il settore che il titolo sono composti e dentro al canale e c'è un'ellispe a supporto. Siamo rientrati a 65.60 dopo un trade favorevole da 63.12 a 65.25. Stop < 64.20 daily close e non 64.40 come scritto ieri per errore. ( vedi giorno prima ).
Settore Auto quotato a ParigiComprato a 46.52. La strada non è in discesa siamo dentro un canale ribassista di medio e uno rialzista di breve. abbiamo un conteggio che non esclude nuovi minimi se non viene recupera 48.15 ma è anche vero che la correzione potrebbe essere finita sul minimo di novembre a 43.75. Stop sulla rottura del canale che ho rappresentato con una solo trendline.
Settore Personale House E' uno dei settori più forti ma è sotto resistenza, una rottura specie in chiusura di settimana romperà gli indugi su due titoli del settore che abbiamo postato in più occasione LVMH quotato a Parigi e Philips in basso, due titoli molto simili dal punto di vista tecnico. In basso l'Oreal titolo dello stesso settore.
Settore Personale House quortato ad AmsterdamBuy in chiusura daily > la MOB a 24.10 daily close.
Settore Personale House quortato ad ParigiL'evoluzione dell'indice settoriale in caso di rottura della MOB favorirà l'ipotesi rialzista ( conteggio blu ) , nel caso di correzione dell'indice, l'Oreal potrebbe conoscere nuovi minimi con la formazione di una quinta ribassista.