Buongiorno. Nel Week End ho ricevuto diverse richieste di Approfondimento circa l'uso del Software Dynamic Trend in congiunzione con Advanced GET. Dopo una rapida consultazione con la casa madre e il LombardReport, abbiamo intrapreso lo studio una serie di iniziative di presentazione/approfondimento. Coloro che fossero interessati possono richiedere maggiori informazioni allo 0586 505241 o scrivendo a info@esignal.it
E già che siamo in tema,ecco il primo Segnale di oggi, andato a buon fine: chi ben comincia ….
(Segnale 1)
Realizzazione (Segnale 2)
Il grosso vantaggio della combinazione GET / DYNAMIC TREND è che viene permessa l'integrazione completa tra i due software, ad esempio è possibile trasportare il trade dall'intervallo precedente (10 minuti) a quello DAILY per vedere quale possa essere la resistenza futura.
Come ho già avuto modo di far notare, il salto generazionale non è solo la segnalazione automatica di opportunità lungo tutti i time frames senza il dover tener aperti centinaia di grafici, ma sopratutto la visione immediata del rischio iniziale e del rapporto rischio/rendimento per una migliore gestione del risk management iniziale (leggi se prendere il trade o no e come prenderlo) e del money management (leggi come gestire il trade).
A mio modo di vedere sarà interrantissimo vedere – tutti assieme - le implicazioni future a cui porterà questo autentico passaggio generazionale.
Buon Inizio Settimana e Buon Trading !
Un esempio che sta accadendo in questo momento: la MATRIX mi avverte che un trading sta andando a target: in questo caso il poco consueto Dollaro Australiano …..
Un uso interessante della MATRIX è questo: dal momento che si possono aprire n MATRIX a piacere, può rivelarsi utile averne diverse orientate per orizzonti temporali e/o mercati e/o trade solo Long o solo Short o entrambi. Nell'esempio due Matrix su orizzonti diversi, medesimo mercato futures e valute, e contemporaneità di segnali long e short. In giallo le proposte nuove che man mano di formano aggiungendosi alla lista. Il colore giallo serve appunto per segnalare le new entry.
===
mdc