CEREALI: TUTTO SOTTO CONTROLLO


Alla fine sui cereali finisce a tarallucci e vino, anzi il BO continua a sgambettare al rialzo, per SM aspettiamo che di congestione si tratta, il C vi ha dato modo di uscire senza danni ma se volete restare dentro si può fare. Spero venga apprezzato il mio interessamento alle sorti del portafoglio dei lettori, se c'è una cosa che mi disturba è che venga comunicata una operazione che non si confà alle caratteristiche di rischio di un lettore. Con le commodities in particolari momenti come ieri occorre veramente stare allerta e siccome io sono qui per questo assolvo il mio compito infischiandomene completamente di come questi miei messaggi di allarme possano essere accolti dai lettori. Lettore avvisato mezzo salvato, questo è il motto a cui rimango fedele. Se poi domani il lettore farà da solo e farà meglio che con il povero Tomasini … prosit ! … siamo felici per avere creato un bravo trader in piu'.

 

Ieri sera gli indici USA hanno iniziato a ritracciare e nonostante l'apertura positiva della Borsa italiana è probabile che il ridimensionamento di Wall Street continui nel pomeriggio e fino a domani.

 

Segue in tarda mattinata ulteriore aggiornamento sulle azioni italiane.

 

Consiglio i lettori di contattarmi direttamente su tomasini@lombardreport.com mandando per cc anche a strinati@lombardreport.com.

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!