Barra al rialzo ieri sul listino milanese con il ?respiro? del mercato che invece accelera il movimento al ribasso. Dove possa andare un mercato che perde ?respiro? ogni giorno è facilmente intuibile: sottoterra. Eppure ci sono titolini che compiono gli ultimi balzi in avanti. Tanto meglio per chi li compra. Ma rimane sempre un mercato traballante, siamo al 16 di maggio.
Siamo stati stoppati su Buzzi Unicem anche se so già che molti lettori sono rimasti dentro perché i prezzi hanno battuto come minimo proprio il nostro prezzo. Rimettete in questo caso lo stop loss sotto il minimo di ieri e se non siete buttati fuori oggi aggiornatelo sul minimo delle ultime 3 barre.
Siamo entrati su Sorin che prova a sfondare il massimo relativo precedente, gli facciamo gli auguri. Stop loss protettivo lontano, per il momento, ma ci riserviamo di spostarlo oggi a seconda di come si muove il mercato ed il titolo.
Capitalia salta per aria e ne ha ben donde visto che al di là delle notizie che la riguardano ha rotto una congestione chilometrica. Ci aspettiamo forti soddisfazioni da questo titolo.
KME stoppati in profit dopo una bella cavalcata, andasse sempre così.
Su Valentino ho sbagliato completamente ad inserire il prezzo e ho scritto 35.52 invece di 34.00. Siccome di massimo ha fatto 35.51 cancelliamo l'ordine e rosichiamo forte. Se qualche lettore si è fatto prendere la mano prima del raggiungimento del prezzo del titolo ed ora, fortunato lui, cavalca il titolo ci mandi una email a tomasini@lombardreport.com e gli seguiremo il titolo per cortesia.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>