Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

CAMBIO DI CONSEGNE SUL SERVIZIO OPZIONI DI GIOVANNI BORSI


Il servizio di raccomandazioni operative sulle opzioni dal prossimo lunedì verrà gestito da Domenico Dall'Olio al posto di Giovanni Borsi che ha intrapreso la sua propria via imprenditoriale. E in un paese che gli imprenditori li conserva ormai solo nei musei della cera questa è sicuramente un fatto apprezzabile.

 

Domenico Dall'Olio è noto al nostro pubblico di lettori in quanto moderatore del Lombard Forum ed esperto di opzioni. E' cultore di Finanza Aziendale all'Università di Bologna e advisor sui derivati di importanti gruppi bancari italiani . Trada le opzioni da tempo immemorabile.

 

La sua impostazione alla rubrica sarà simile a quella di Giovanni Borsi (delta hedging) ma con un focus sulla usufruibilità dei segnali: molti lettori infatti ci hanno raccontato di come il servizio di Borsi sia stato eccellente da un lato ma difficilmente replicabile al 100% da coloro che hanno altri impegni oltre al trading.

 

Domenico Dall'Olio cercherà quindi di coniugare la efficacia delle raccomandazioni con la usufruibilità delle stesse.

 

Ad entrambi i collaboratori, vecchi e nuovi, un sincero in bocca al lupo.

L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!