Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

BUONE NUOVE


Gentili Abbonati,

 

Immedesimandomi nella parte del lettore (in fondo io stesso sono lettore degli articoli dei miei colleghi) trovo il LombardReport sempre più ricco di contenuto ma soprattutto molto utile per traders e semplici investitori. Negli ultimi due mesi basterebbe aver seguito una sola rubrica a caso di qualche redattore per aver fatto meglio di qualunque fondo comune, prodotto strutturato o gestione patrimoniale.

 

Ora è giunto il momento di adeguare anche i contenuti delle rubriche ?Azioni intraday? e ?Futures intraday e daily? anche in base alle modifiche che ha seguito la mia stessa operatività.

Da lunedì 20 dicembre le due rubriche si fonderanno insieme a formare un unico report a prezzo invariato e con un contenuto informativo notevolmente superiore, consentendo così un'ottima diversificazione per chi può tradare tutti gli strumenti e buone possibilità di scelta a chi è interessato anche ad un solo mercato.

 

Il report si comporrà di:

 

Futures:

  • Dax30 intraday (con trading system M1-R. Mangusta verrà invece riservato a sola clientele istituzionale tramite affitto del codice criptato)

  • Bund daily (sullo short niente overnight)

  • S&P-MIB daily

  • ?/$ o mini Nasdaq daily (di prossima introduzione)

 

Azioni:

  • Paniere di 8 titoli di azioni italiane (operatività overnight su barre daily e 60 minuti)

 

Per eventuali chiarimenti a carattere tecnico contatti all'indirizzo: malverti@tin.it

Articolo di Sandro Mancini.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Redazione Lombardreport.com