BRUNO MOLTRASIO CHIAMATO ALLE ARMI


Confesso che mi ero ripromesso 3 anni or sono che NESSUNO avrebbe mai più solcato la porta del Lombard. Ormai siamo un gruppo di amici e di collaboratori, ogni nuovo arrivo è come inserire una nuova amante in un collaudato ménage a tre. Il Lombard siamo noi punto e a capo. C'è il TTM da costruire, nuovi servizi specialistici, un forum da irrobustire. Chiariamoci, come azienda siamo il massimo dell'apertura, chiunque può iniziare a collaborare, per carità, questa è la ragione del nostro successo. Nessuno sale in cattedra perché si guadagna denaro ma di solito perché salire in cattedra è un doloroso processo di confronto che porta a mete più elevate. E a utili intellettuali ben più vantaggiosi di quattro soldi di abbonamento. Questa è la nostra filosofia. E lo abbiamo sempre dimostrato, creando oltre al Lombrad un settimanale di analisi tecnica come il TTM che per professionalità e profondità di analisi non ha rivali in Italia, carta stampata e on line che dir si voglia. So che i lettori sono affezionati al Lombard così come al Top Trader Magazine, e dovessero sapere come ad entrambi, senza distinzione, vuole bene il loro papà. Ma a volte nella vita bisogna mettere un punto a capo, chiudere un cassetto, definire un assetto. Il Lombard è il Lombard. Pensiamo ad altro.

Detto questo, Bruno Moltrasio è l'eccezione che conferma la regola. Lo conosco da tempi immemorabili. Per prima cosa posso dire di lui che è un umano. In un settore di imbecilli, se mi consentite, questo fa subito aggio. Moltrasio è una persona ammodo, educata, saluta, ringrazia, se lo incontri si ferma a dire due cose. Insomma, un gentiluomo. Come spesso si incontra nella vita e raramente in questo settore, la fiera eterna degli sputafuoco, dei nani e delle ballerine.

Inoltre Bruno Moltrasio è ormai un navigato trader che spesso stupisce perché ha delle delicatezze metodologiche particolari. Tipiche di quelli che stanno ad ascoltare, elaborano e risputano fuori. Beh per il resto se ne volete sapere di più leggete il suo curriculum nelle FAQ.

Che farà Moltrasio su questo sito ? Gli ho chiesto di fare cose sexy cercando di evitare, se ci riesce, le azioni italiane, già degnamente seguite da Mariani, Ciotti e Bellosta. Quindi futures stranieri, azioni USA e quanto la sua fervida fantasia vorrà produrre.

A Bruno Moltrasio i migliori auguri di buon lavoro da parte del direttore e dello staff lombard tutto.

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!