Ieri siamo rimasti di nuovo flat con le segnalazioni giornaliere. Oggi sarà statisticamente più difficile che accada altrettanto.
Troviamo due soli titoli da seguire: Antonveneta e Stm, che sembrano entrambe voler invertire la tendenza.
Per quanto riguarda gli altri titoli evidenziati nell'articolo di lunedì, salgono tutti, a passo lento ma salgono, da Banco Desio e Brianza fino a Unipol Priv.
Enel, ad esempio, come auspicato ieri, ha oltrepassato i massimi ma mi è sembrato abbia finito un po' di benzina, potrebbe però essere anche un'impressione sbagliata, in fondo la borsa ieri ha chiuso in flessione dello 0,13 ed Enel ha sovraperformato ancora il resto del listino. La mia idea, fino a smentite da parte del mercato è che continui a salire almeno ad oltrepassare 6,65.
Infine sto' ricominciando a monitorare Pop Milano perchè stà trovando supporto nella media mobile a 200 gg e non credo possa scender sotto a 4,5. I prezzi attuali, se mantenuti, dovrebbero essere una buona base per un'accumulazione.
Articolo di Sandro Mancini.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>