BIRGER E' TROPPO TEDESCO MA ANCHE NOI SIAMO TROPPO ITALIANI


Alcuni lettori hanno manifestato il loro disappunto perché Birger per una settimana non ha postato nessuna raccomandazione. O meglio i lettori si sono innervositi perché sul sito di Birger non vi era alcun segnale di vita. Confesso che anch'io come direttore di questo foglio mi sono sentito a disagio, sembrava che Birger fosse scappato con il malloppo. Ho quindi chiesto lumi al nostro Birger che mi ha lapidariamente risposto: "il mio non è un servizio che serve a far fare trading ai lettori ma che si presume li aiuti a fare soldi. Se non ho nessuna idea in testa non posto nulla". Io di mio se non ho niente da scrivere lo dico, ma come dare torto a Birger che ragiona che se non scrive nulla vuol dire che non ha da dire nulla ? Forse noi italiani abbiamo una sensibilità diversa per il lettore, ma il ragionamento di Birger non fa una grinza. Provvederò quindi ad aggiornare la leggenda di Birger sul sito: è possibile che non vi siano segnali anche per 5 giorni di fila.

Siccome il direttore di questo foglio è italiano, poiché nessuno è mai diventato ricco vendendo newsletter o forse noi non lo siamo diventati a ragione perché qui in casa Lombard sotto questo profilo siamo sempre stati di manica larga, ho deciso che prolungheremo gratuitamente di un mese l'abbonamento a tutti coloro che ci hanno dato fiducia finora.

Non tanto perché abbiamo qualcosa da rimproverarci, quanto perché solo provando un servizio come questo, con tutti i normali qui pro quo che avvengono di solito, è possibile addentrarsi nello stile di trading e di scrivere dell'autore.

(articolo di Sandro Mancini)

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!