Bentornati dalle Vacanze Natalizie, buon successo del 1° Video-Forum di ieri, vediamo la situazione dei mercati, domani Video-Forum di A. Montenegro, su come imparare a programmare ciò che si vuole, indicatori, oscillatori, allarmi, statistiche


 

Buongiorno e Bentornati o Benritrovati dopo le Vacanze di Natale.  Spero siano state felici. Auguri di Buon Anno. Ieri ottimo successo del Video-Forum del Lunedì con molti interessanti argomenti e spunti.  Domani Video-Forum di A. Montenegro circa la programmazione, ovvero come fare da sè qualunque cosa si desideri, che sia impostare un allarme, realizzare un indicatore o un oscillatore, eseguire una scannerizzazione di pattern, fino a costruire un trading system per il trading automatico. Alle ore 18:15.

 

Adesso vediamo i mercati.  

 

DOLLAR INDEX SETTIMANALE

Dopo aver toccato il suo minimo a 74.30 è rimbalzato, ma non dovrebbe aver esaurito il suo potenziale rialzista, almeno fino a che non toccherà Ellipse a 79. 

 

 

DOLLAR INDEX DAILY

Ciò nonostante ha raggunto la sua MOB Daily e quindi si spera che possa sentire il suo supporto a 76.40 (Ellipse) per tornare a dare il via ad una reazione (positiva).  Se questa eventuale reazione non sarà capace di portare il mercato OLTRE i Max già visti per andare a interessare le resistenze che si vedono sul settimanale, ne terremo conto successivamente.

 

 

EURO GRAFICO SETTIMANALE

 L'EURO Dollaro al contrario ha toccato la sua MOB settimanale, ed è disceso. Adesso ha incontrato la sua 1×1 e sta rimbalzando.

 

 

EURO Daily

Troverà la sua resistenza (Ellipse) sul grafico giornaliero a 1.4570 e da lì poi avrà il suo supporto sulla MOB piccola in basso.

 

 

DAX SETTIMANALE

 I mercati azionari li faremo domani, ma giusto per non essere senza un colpo d'occhio, il DAX settimanale ha toccato ieri la sua MOB che in realtà era a 6130

 

 

DAX Daily

 

……… sul lato basso del canale cmq venderà cara la pelle

 

 

==

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!