AVVERTENZA DAX INTRADAY


Gentili lettori,

ieri è stata una giornata caotica. La necessità di spostare la conferenza free a ieri l'ha fatta coincidere la teorica partenza dei segnali del dax e sono stato impossibilitato a risolvere un problema di gioventù legato alla trasmissione dei segnali (in pratica il software che prende gli ordini dal tracking center e li manda sul sito fino a ieri non cancellava gli ordini dell'ora precedente).

Ieri sera la conferenza si è prolungata oltre le mie attese (le domande sono state tante, molte interessanti e sono rimasti fuori tanti argomenti altrettanto interessanti) ma comunque sono rimasto al lavoro fino alle 8 ed il problema sembra risolto. Non ho avuto però una verifica sul campo (il dax chiude proprio alle 8…).

Qualche lettore è già partito ieri a tradare e buon per lui, dato che entrambi i lettori con cui ho comunicato hanno sovraperformato il sistema.

Oggi mi auguro funzioni tutto, ma nel dubbio e nell'impossibilità di recarmi in sede fino a domani, ricordate che i segnali SONO CORRETTI (come prezzi battuti) ma ad ogni scadenza oraria va tenuto conto solo dell'ultimo segnale generato e non di quello presente all'ora precedente (probabile che comunque io intervenga da casa, nell'eventualità di problemi a ripulire la mascherina dei segnali di troppo).

Buon trading a tutti,

em

(articolo di Sandro Mancini)

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!