I pochissmi titoli presenti nel portafoglio delle situazioni speciali del lombardreport.com non deludono.
Aurora Assicurazioni vede l'utile crescere a 174,1 milioni.Il CdA ha fissato il dividendo il lieve crescita a 0,15 euro. Il rendimento del titolo percio' ( a 2,70 euro) tocca il 5,5%. Con tale rendimento si puo' attendere tranquillamente la quotazione ufficiale del titolo probabilmente prevista per il 2007/2008.
Banca Etruria,oltre ad un rialzo del 4% nella seduta di ieri al nuovo massimo di 16,48 ha denunciato un utile per la capogruppo in ascesa del 27,9% a 37,6 milioni ed un dividendo di 0,22 euro.
La sorpresa di ieri è giunta da MARR che ha proposto un dividendo di 0,327 euro pari ad un rendimento del 5,2%.
Ricordiamo a tutti gli amici di non cascare nelle solite trappole sbandierate da certi giornali finanziari. Dire che Fastweb rende il 10% non è corretto in quanto è distribuzione di patrimonio.Stessa cosa per le prossime cedole di Telecom italia Media o Sirti. la borsa puo' impennarsi su queste notizie,ma poi avviene come per Snam Rete Gas che dopo lo stacco ha perso piu' della cedola staccata,
(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)