Anche lui è caduto.
Sabato scorso a Spilamberto nella chiesa di San Giovanni, Ascanio Leandro Strinati, socio ed amministratore delegato di questa società, è convolato a giuste nozze con l'Avvocato Elisa Ziccardi, già nota come "signora Lombard" da tempo immemorabile.
Il ritardo con cui diamo la notizia è dovuto all'emozione che io e tutti noi abbiamo provato in questo lieto evento, evento che lo sposo indefessamente per anni aveva assicurato che non sarebbe mai avvenuto ed invece puntualmente si è avverato, peraltro con grande partecipazione del medesimo.
Vedere Strinati davanti all'altare è stato per noi tutti uno shock ma assicuriamo i lettori che il nostro non ci è andato con i Carabinieri.
Sappiamo che alla nostra età ormai sposarsi non merita l'apertura di un giornale, ma il fatto va comunque notato tra le notizie importanti: se una volta, tanto tanto tempo fa, Lombard era una società di giovani ormai siamo anche noi sulla strada di Villa Arzilla.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>