A compendio e aggiornamento di quanto già detti nei consueti incontri del Lunedì ( a proposito pare che abbiamo superato i precedenti record di ascolto, complimenti alla squadra dei collaboratori colleghi e al coordinatore Sandro Mancini) ecco cosa è successo di rilevante:
Partiamo dalle valute e dal Dollar Index Future. Non mi stancherò mai di ripetere che se anche non tradate il Dollaro, buttate comunque un occhio a questo future, perchè molte cose originano da lì.
Dollar Index e Euro Dollar ( sx/dx)
Il Max si era portato in area di resistenza, e infatti sta un pò venendo giù. Questo dovrebbe essere un momento transitorio destinato a rilevare supporti dove la domanda può materializzarsi, ripristinando il trend positivo a favore di Dollaro contro.
Euro – Ha già sia rimbalzato sulla MOB sia raggiunto il suo primo target di breve 1.3820, l'andamento sembra comunque di ricerca di un punto dove poter ripartire. Questo in coincidenza con la corrispondente debolezza (momentanea) di Dx.
DAX
Al momento non abbiamo prove che la struttura di breve (vedi intraday) sia terminata. Il rimbalzo NON ha per il momento caratteristiche impulsive, pensiamo quindi ad una zona laterale
==