Siamo apparsi regolarmente su:

ANCORA UN TARGET RAGGIUNTO, ANCORA UN OSTACOLO DA SUPERARE, ANCORA UN PO' DI ANALISI DA FARE


 

Buongiorno. Come è facile immaginare c'è molto da fare in questi giorni, ed è quindi giusto intensificare gli aggiornamenti ogni volta che c'è necessità. Come si può vedere abbiamo assistito al superamento dell'Ellipse e all'arrivo sul secondo target, proprio ieri sera.

Il superamento di Ellipse serviva per disallineare la sequenza rialzista al precedente ribasso, il superamento della MOB adesso, dove fra le varie cose insiste anche la medesima Ellipse, ma questa volta LONG (non illustrata) sancirebbe la definitiva indipendenza dalla struttura precedente. 

Quindi, in buona sostanza, per coloro che non hanno tempo per leggere 'complicanze analitiche' ma concentrano la loro attenzione sui segnali di buy/sell, il superamento di 1210 in chiusura, o qualunque discesa non in grado di scendere sotto l'area 1175 e più nel breve sotto a quella 1184 da dove è retta la struttura di grado inferiore, confermeranno la continuazione di questo periodo. 

A giudicare dalle mail ricevute, sembrerebbe che anche questa volta i lettori Lombard siano stati in grado di 'leggere' bene il movimento e intervenire con largo anticipo. Di questo particolarmente sono contento : LombardReport serve dunque non solo a indicare titoli o segnali, ma anche per fare formazione, laddove si intende che colleghi aiutano colleghi.

 

 

E colleghi che seguono le vicende con time frame più ampi chiedono che sia fatta luce sulla situazione di più lungo periodo, tramite il grafico settimanale. Che posto immediatamente.

Com e si vede, il canale n° 1 è stato interessato a livello di Resistenza Mediana, ma la MOB sottostante ha evitato di dover testare nuovamente la inferiore di supporto.  Questo ha permesso di poter individuare un secondo canale, n°2 più di breve, la cui origine è indicata dalle A B C in verde. Questa settimana si nota un 'qualcosa' attorno a 1226. O viceversa un supporto poco sopra 1185.  E' questo trend di breve, che misurato sul Future 'puros' Mini SP 500 Marzo 05, ha permesso gli ottimi risultati che i colleghi tutti di LR stanno mietendo ciascuno nella propria specializzazione. Tutti, nessuno escluso. E l'augurio è che i lettori abbiano potuto approfittare delle loro positive indicazioni. Buon trading !

 

===

MDC

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!