Il mercato ieri ha strappato e dobbiamo cavalcarlo in vista dei massimi del movimento. Altri 6 titoli entrano nella nostra buy list e tra questi non nascondiamo che quello più promettente nel senso di quello che voglio i lettori (quick money con un po' di rischio speculativo) è KME che si affaccia oltre la congestione.
Terna buy 2,804 stop
De Longhi buy 4,9925 stop
Enel buy 8,3950 stop
Trevisan buy 6,705 stop
KME buy 0,6595 stop
Meliorbanca buy 4,3325 stop
Si tratta su tutti i titoli dello stesso pattern, rottura della congestione, e quindi di commenti non ce ne stanno molti. Noto come i volumi siano pressoché ovunque in aumento e quindi per il momento dovremmo essere dentro una botte di ferro, e a maggior ragione visto quello che sta succedendo sul Bund che ieri è stato nuovamente schiacciato al ribasso. Vale infatti la solita logica intermarket per cui se il Bund cala l'azionario cresce.
Il Set Up del Sequential è in fase di conteggio sugli indici italiani quindi almeno altre 2 settimane di rialzo dovremmo godercelo. Inoltre proprio ieri il Dax ha rotto il massimo relativo precedente e quindi ci vediamo sui massimi storici, oggi il Mibtel dovrebbe seguire / imitare.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>