ALTRA INFORNATA DI TITOLI INTERNAZIONALI.....


 

 

 

…….sono quelli che hanno seguito il rialzo ma con meno forza rispetto a quelli che abbiamo in Portafoglio, ma pronti ad esplodere da un momento all'altro.

Abbiamo selezionato 3 titoli europei, SALZGITTER – SWISS LIFE – ZODIAC AEROSPACE 

e 3 titoli americani, FEDEX – WHOLE FOODS – WILLIAMS.

 

 

SALZGITTER: leader europeo e tra i leader mondiali nella produzione di acciaio, inoltre con le società incorporate produce laminati e tubi ad alta qualità, effettua trading sempre sull'acciaio, offre servizi e tecnologie sempre inerenti all'acciaio.

Proviamo ad entrare al superamento del precedente max relativo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SWISS  LIFE  HLDG: Tra i leader europei nella offerta di piani previdenziali alternativi o supplementari e prodotti assicurativi sulla vita.

Notiamo una bella figura a doppia V quindi proviamo ad entrare alla rottura del max di martedi scorso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ZODIAC  AEROSPACE: società francese presente in tutto il mondo specializzata nella produzione e sviluppo di sistemi di sicurezza aeronautici, impiantied equipaggiamenti per le compagnie aeree, airbag, ecc.

Non prendiamo la rottura del max relativo precedente in quanto poco rielvante dal punto di vista grafico visto gli ampi spike sia in basso che in alto, quindi proviamo ad entrare alla rottura di quel quasi doppio max del mese scorso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FEDEX: vecchia conoscenza degli abbonati, società di trasporto leader mondiale nelle spedizioni espresse via terra e via aerea di posta e plichi.

Proviamo ad entrare alla rottura del max di settimana scorsa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

WHOLE  FOODS: Società alimentare che gestiva oltre 270 ristoranti sia in patria che all'estero, ora è focalizzata nella rivendita di alimenti naturali e biologici.

Anche qui proviamo ad entrare alla rottura del max relativo precedente per andare all'attacco dei max del 2010.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

WILLIAMS CO: società energetica specializzata in esplorazione, produzione, lavorazione e trasporto di gas naturale ed anche di petrolio ed energia elettrica.

Come per SWISS LIFE, non prendiamo in considerazione il max della candela con l'ampio spike, bensì proviamo ad entrare alla rottura del max relativo precedente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(articolo di Sandro Mancini)

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!