Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

ALL'OCCHIO ADESSO ULTIMA PARTE


 

Come si vede, siamo arrivati su di uno snodo notevole. Il mercato resta sopra 8000 e se avrà la forza di superare il precedente massimo violerà la Ellipse che al momento comanda, sbaragliando i ribassisti, e indirizzandosi verso una nuova resistenza che non sarà però quella definitiva.

Se viceversa non succederà questo e la Ellipse continuerà a comandare allora, perdendo 8000 dovrà dirigersi verso il supporto che lo aspetta, indicato con il segmento blu.

 

Cosa ne direste se entro breve ricominciassimo i VIDEOLIVE? Avrei pensato ad incontri settimanali o bisettimanali al Venerdì pomeriggio, per un paio di ore, diciamo dalle 15 alle 17, appena prima del week end per parlare di tecniche operative, ma anche di come usare correttamente eSignal, magari a anche di come imparare a programmare un indicatore o un trading system, di sicuro di come imparare ad usare correttamente Advanced GET e i suoi nuovi indicatori, ma anche di come usano eSignal altri miei colleghi, insomma una serie di incontri per fare il punto sui mercati e allo stesso tempo per avvicinare i lettori ad un miglior uso degli strumenti/piattaforme/tecniche.  

 

Se foste interessati – è tutto gratis, si segue dalla propria postazione in ufficio o da casa senza doversi muovere – scrivete a mdelcorona@inwind.it in modo che si possa dimensionare la stanza virtuale per accogliervi tutti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

===

=

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!