Siamo apparsi regolarmente su:

AGGIORNAMENTO DI ATTENZIONE ADESSO


 

AGGIORNAMENTO DI ATTENZIONE ADESSO

 

Ecco, se il MAX è stato questo, teniamo d'acconto queste Ellipse, e anche il fatto che la correzione potrebbe essere di tutto il movimento di 5 quindi anche piu profonda.

 

 

 

 

Ancora una volta vale notare il grafico di SX e la Ellipse che ieri mattina era in formazione, rispetto al grafico di DX.   Nel grafico di DX la presenza di due punti di inversione in due barre consecutive rendeva impossibile la tracciatura della medesima Ellipse, e ove possibile farlo con qualche artificio ( prendere un Max successivo) questa sarebbe comunque intervenuta in ritardo.

 

Nel grafico ho inserito la nuiova Ellipse in caso il massimo sia quello di ieri sera, ma se avremo in apertura o dopo un altro massimo, dovremo usare quel  nuovo picco per determinarne una nuova.  

 

 

Siamo dunque entrati in zona target, come si può vedere dal grafico giornaliero. Parecchi giorni fa eravamo ben distanti e sulla Ellipse, e quello è stato il punto migliore di entrata.  Non tanto e non solo allo scopo di massimizzare il risultato, ma perchè quello era ed è il punto di enttata meno rischioso, tecnicamente.

 

Adesso la situazione è la seguente. Se con ieri avevamo le 5 onde di una potenziale  C in essere, oggi possiamo aggiungere anche l'avvicinamento o l'arrivo in area target, quindi a questo punto la gestione dipende dalla sensibilità di ognuno.

 

 

 

 

Le ipotesi sul tavolo saranno quindi :

 

- ABC in fase di completamento

- grande B ancora in essere

 

e su queste lavoreremo giorno per giorno.  Nel frattempo limitiamoci a considerarci fortunati, e lavoriamo alla preparazione degli incontri liberi con i lettori Lombard, per presentare queste e altre tecniche di trading possibili con questa nuova versione di eSignal 10 Advaced GET Edition.

 

 

 

 

 

==

=

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!