AGGIORNAMENTO A TARGET DI NUOVO A AGGIORNAMENTO A ANCORA GRAZIE PER I COMPLIMENTI, MA NON E MERITO MIO


 

=

Un impegno di lavoro domani non consentirà commenti e aggiornamenti, l'analisi è comunque quella indicata.

 

 

 

 

 

=

 

Target di nuovo. Ancora 70 punti. Ora resta da vedere se parte l'impulso, in caso è 3 di C

 

 

=

Ecco che ci stiamo avvicinando al punto critico indicato. Ne approfitto allora per mettere il target in caso il mercato cominciasse a dimostarsi impulsivo ( lo 1.618 vedi) a confronto con il valore di resistenza  ( 1.00 vedi) che lo manterrebbe invece correttivo.

 

 

 

Ancora una volta sono costretto a ringraziare quei lettori Lombard che sono stati così gentili da voler fare i loro complimenti. E naturalmente ringrazio tutti quei lettori che mi scrivono per chiedere maggiori informazioni : rispondo sempre, magari non subito, compatibilmente con il mercato.

 

A tutti devo però ricordare che non è merito mio, quanto del programma che uso, e che al massimo posso solo mostrare come esso possa essere usato correttamente.

 

Adesso ci potremmo trovare su un punto critico, ma come prima vale il discorso relativo alla gestione del rischio : comunque, sia il trade di ieri sera/stamani sia questo, rappresentano un non malvagio ammontare di punti.

 

=

 

 

Per ora sembrerebbe di essere entrati sul miglior punto possibile. Fondamentale è conservare un stopl basso, rasentando il free-trade. Poi per come andrà gestito, occorre precisare : se si crede che da qui parta C impulsiva, allora dovrà essere ricercato il 1.618 di 1 ( non indicato) ; se non si crede a questo allora la prossima MOB (seconda freccia) può andare bene

=

 

Come si vede si è fatto bene per il momento a uscire a target.  Adesso se il minimo viene rispettato c'è questa indicazione, che deve essere trattata solo con un rischio molto basso.

 

 

 

 

 

L'operazione è andata a target. Tutti coloro che non avessero chiara il perchè dell'operazione e la metodologia con cui è stata costruita, per favore scrivete a: mdelcorona@inwind.it  In questo caso l'aiuto del software è stato determinante.   

 

Ricordo il seminario di E.Malverti venerdì prossimo, sui sistemi automatici.

 

=

 

Premesso che se questo è l'inizio della struttura C il target lo sapete calcolare anche da soli, a livello intraday chissà se la MOB in alto può bastare ?  In ogni caso ricordiamo che è un trade free a costo zero, e che l'entrata è stata gestita con Ellipse e livello intraday.  Anche in questo caso Advanced GET ha fatto il suo dovere …

 

 =

 

=

E' un trade come un altro; se regge avremo comprato sul punto tecnico più basso in assoluto. Se non regge avremo fatto un trade a costo zero.

 

 

Come si vede, il livello ha offerto resistenza. Adesso si tratta di vedere se in caso scendesse fino ad una Ellipse, questa avesse la forza di reagire, e successivamente, di superare lo scoglio.

 

 

 

Prima il quadro generale della situazione :

 

poi l'ingrandimento. Il minimo di ieri (per ora) è stato rispettato: adesso si tratta di vedere se ce la fa a sconfiggere i venditori che saranno a 6663

 

e questi sono i livelli intraday per oggi:

 

 

 

==

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!