Siamo apparsi regolarmente su:

AGGIORNAMENTO A MARE INCROCIATO


 

BUND ok, DAX stploss una chiusura daily inferiore ai minimi di ieri: il rischio è che il mercato fallisca il rimbalzo da MOB e in questo caso si diriga verso la MOB successiva molto più in basso.  Il momento è un bilico tra la chiusura della finestra temporale ideale per il ribasso, e una nuova finestra leggermente più positiva.

 

 

 

 

 

La MOB sul DAX ieri ha fatto il suo dovere, ma non aspettiamoci adesso chissacosa. Il periodo porta con se aspettative di scarsa chiarezza per questo prossimo movimento – da cui il titolo – perchè andremo verso un tentativo di rimbalzo nell'ambito di una ripresa ribassista.  Forma, estensione, ampiezza, e volatilità saranno ambigue.  BUND spostiamo lo stploss da dove era ( minimo precedente) a 115 chiusura giornaliera.  DAX long stoploss ancora sotto al minimo di iera chiusura daily.  Cmq poteva anche andare peggio.

 

Venerdì seminario on-line sulle piattaforme di analisi a mercati aperti e punto sui mercati. Coloro che desiderassero prenotare – gratuito – : mdelcorona@inwind.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

===

=

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!