Stiamo entrando adesso nella MOB (lato inferiore)
==
Riprendiamo da dove ci siamo interrotti. A livello Giornaliero, da qui in avanti abbiamo le condizioni minime per considerare a "rischio" di imboscate il trend in essere. Fino a questo momento avevamo dalla nostra il NON completamento della struttura che suggeriva di acquistare ogni discesa per aspirare ad uno o piu massimi superiori. Adesso abbiamo una possibile onda 5 di C in estensione con possibile modello di esaurimento. E' questo modello che in questo momento è in fase di completamento, il resto della struttura sarebbe completo.
Tradotto per la parte operativa significa che il mercato può ancora aspirare ad arrivare alla MOB indicata, ma non dovesse farcela, tornerà comounque sul supporto indicato (7800?) e sarà quello il livello-chiave : se tiene possiamo ancora pensare ad ipotesi rialziste mediante strutture alternative, se non tiene abbiamo una serie ABC potenzialmente completa, con C in cinque parti di cui l'ulitma in wedge.
Ormai penso che il grafico "R" sia familiare, ed ecco come si presenta in confronto a quello tradizionale a 60 minuti dopo lo scossone di venerdì:
ancora una volta viene indicato tramite Ellipse dove potrebbe concentrarsi un punto di discesa, e una reazione.
==
=