Siamo apparsi regolarmente su:

Affondo dei mercati


Settore sanitario quotato a Zurigo.Massimo sulla parte alta del canale in prossimità dell'area di resistenza a 70.00/72.00 MOB Weekly.  Stop invariato > 67.10 si chiude.

 

 

Bancario quotato a Londra.Siamo andati short a 534 dopo un paio di barre a 60 minuti. Il titolo è andato sotto i minimi di luglio a 528, la chiusura è stata bassa ma il  forte reverse di Wallstreet farà lievitare i prezzi domani.Stop < 545 si chiude.

 

 

Media quotato a Parigi.In chiusura  è sotto 57.70, abbiamo il segnale di Short, ma domani non avremo fretta di vendere e bene attendere almeno alcune ore di contrattazione. Il ritorno sopra 58.10/15 invalida il segnale ribassista al contrario un pullback a 57.50/70 ci offrirà la possibilità di provare con uno stop basso  < 58.10 si chiude.

 

 

Settore sanitario quotato a ZurigoIl titolo inverte dopo aver toccato 194.10. Una chiusura daily sopra questo prezzo scattava il nostro buy. Che coincidenza sul grafico daily e Weekly  non cerano ostacoli ma a 194 c'era una bella MOB sul grafico a 60 minuti che ha negato l'impulso rialzista.

 

 

Utilities quotato a Francoforte.Il supporto tiene e il titolo chiude sui massimi disegnando un martello. Rimane valido lo short anche se improbabile sotto 72.10 daily close.

 

 

Settore auto quotato a Parigi.Il titolo ha mostrato una buona tenuta, nel suo comparto è tra i titoli a maggiore forza relativa. Seguiremo il titolo sopra 52.05 in chiusura daily si compra.

 

 

Il settore auto in rottura del canale e della MOB è sceso in direzione della quattro precedente. 225/215 è l'area di supporto importante. Positivo il piene recupero di 240.

 

 

Assicurativo. Altro settore difensivo era già stato evidenziato nei commenti di questi ultimi giorni. Seguiremo da vicino il settore cercando di proporre i titoli che offrono le maggiori opportunità.

 

 

Il settore sanitario è stato immune dal ribasso, probabilmente quelli della Roche hanno anche questo vaccino.

 

 

Chiudiamo con il tecnologico. Su questo settore siamo usciti in stop  qualche giorno fa con una lieve perdita dopo la rottura del canale e della MOB a 279. Sembrava un errore ma dopo tre giorni di pullback è arrivato il ribasso.

 

 

 

 

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Enzo Cavalieri D'Oro