Buongiorno. Ormai ci conosciamo da così tanti anni, che chissà quante volte avrete visto questo genere di grafici e segnali.
Eppure ogni volta è sempre una emozione diversa, ed ogni volta ci costringiamo a ripensare al comportamento dei mercati. Anche questa è andata, e dopo aver ben pasciuto il proprio ego, ora è il momento di cose più serie.
Allora, il supporto 1165 aveva ragione, e altrettanto aveva ragione la finestra temporale che si doveva chiudere : le cose insieme concorrevano alla ricerca di un minimo. Se questo sarà di periodo, lo dobbiamo stabilire da ora in avanti.
Come si vede dalla Ellipse il mercato ha sentito questa resistenza e ha fatto bene, o meglio noi abbiamo fatto bene con lui. Ora è il momento di focalizzarci sulla analisi.
Se ogni discesa, da adesso in avanti per la settimana prossima, non sarà in grado di far perdere 1175 al mercato SP, allora aumenteranno le possibilità per vedere uno sviluppo impulsivo e incominciare a dare un terget teorico naturale di almeno 1240.
Se questo sarà il comportamento futuro del mercato, lo tratteremo in questo modo, e il trading ne sarà una conseguenza.
Buon trading !
===
mdc