Sapevamo che fortunati investitori erano gia' riusciti ieri a liquidare le azioni Banca Pop Etruria Lazio sottoscritte con l'acquisizione dei diritti venerdì scorso spuntando anche prezzi di 11,80 euro .
La nostra banca ci ha invece autorizzato la vendita soltanto oggi. Abbiamo percio' limato la quota delle azioni Etruria nel portafoglio,in carico da venerdì scorso a 10,95 euro,liquidandone la meta' a 11,64.In tal modo abbiamo abbassato il prezzo di carico di 0,69 euro(lordo) portandolo 10,26 euro circa. Una mossa solo dettata dalla necessita' di rientrare parzialmente dall'investimento ed abbassare il prezzo di carico per disporre delle eventuali" munizioni" per nuove operazioni. L'azione Etruria Lazio rimane percio' nel portafoglio in quanto le ragioni del suo inserimento sono ancora valide.
Disclaimer: l'autore dell'articolo non è iscritto all 'Ordine dei Giornalisti.Dichiara ufficialmente di possedere le azioni menzionate nel suddetto articolo .L'articolo puo' essere percio' influenzato da tale situazione.
(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)
L’autore del presente articolo potrebbe detenere i titoli oggetto della sua analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>