Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

a proposito di eurotech e del consiglio della redazione del lombardreport.com


Sette giorni fa SOLO SETTE GIORNI FA i diritti Eurotech permettevano di acquistare,nelle ultime battute di venerdì 7 luglio,le azioni Eurotech a 7,97 euro.

Sono  passati solo sette giorni. Chi ha acquistato i diritti  e li ha esercitati dovrebbe averli caricati in  dossier ieri,oggi o lunedì. Poi potra' venderli.

Taluni sono piu' fortunati. Le loro SIM hanno autorizzato la vendita gia' da martedì-previa dichiarazione di pagare le spese eventualmente connesse a un improvviso ritardo di Monte Titoli..Altri da  mercoled' o giovedì in quanto la consegna dei titoli-a tre giorni-dovrebbe in tal modo avvenire dopo che li stessi sono stati caricati sul dossier.. In quelle sedute l'azione era andata fino a 9,70/9,80 euro. Pensate che c'era un utile del 22% in quattro giorni. Non sgridiamo percio' gli investitori che hanno sottoscritto le azioni ed hanno venduto.L'effetto pero' e' stato di tarpare il rimbalzo di Eurotech. Ora  ci poniamo la domanda : quando finiranno queste vendite tecniche ? Lunedì probabilmente TUTTI coloro che hanno sottoscritto le azioni avranno i titoli nel dossier.Credo che la situazione rimarra' fluida ancora per un paio di sedute. Lo si nota dai prezzi. Ieri a 9,70.Oggi a 9,05.  Vedremo da martedì/mercoledì  prossimi se l'azione,dopo le vendite degli speculatori,riuscira' a riprendere il primitivo slancio.

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)

L’autore del presente articolo potrebbe detenere i titoli oggetto della sua analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!