Siamo apparsi regolarmente su:

A NOI DEL LOMBARD PIACE ROMPERE LE REGOLE


A noi del Lombard piace rompere le regole. Da quando siamo nati, tanto tanto tempo fa, abbiamo introdotto nuovi modi di intendere il trading on line, nuovi modi di fare formazione e soprattutto nuovi modi di fare informazione. Campionato, seminari tempo e denaro reale, contabili sul sito, etc. etc. Gli schemi, i business model, le regole non scritte che governano qualsiasi industria non ci sono mai piaciute. E ?regolarmente?, è il caso di dirlo, le abbiamo infrante.

Oggi presentiamo una manifestazione di tipo educativo nel trading on line i cui proventi sono costituiti esclusivamente dalle offerte libere dei partecipanti e il cui scopo è quello di acquistare un apparecchio che serve alla ricerca contro i tumori dal costo di 5.674 euro.  Ognuno versa quello che vuole e quello che pensa essere giusto. Nessuno contesta. Vedremo se in un colpo solo riusciamo a comprare questo apparecchio oppure dovremo organizzare più manifestazioni. E sarebbe per noi una grande umiliazione constatare che non ci siamo riusciti.  

Remo Mariani è uno dei nostri, anzi forse è più Lombard lui di tutto il Lombard messo insieme, e con questa sua iniziativa, perché è roba di Remo a cui noi ci siamo accodati con entusiasmo,  andiamo a rompere le uova del paniere a molti che fanno formazione in Italia. Solo un trader talentuoso come Remo poteva buttare un sasso come questo nello stagno ammorbante della nostra industria. Anzi, direi un macigno.

Ma veniamo al sodo: che cosa fa per gli altri la nostra industria, che teoricamente dovrebbe, oltre a vendere illusioni, generare profitto ? Se è vero che ci sono tanti soldi in circolazione in questa industria ed è così facile diventare ricchi perché non facciamo qualcosa anche per aiutare gli altri ?

Inutile ricordare al pubblico chi sia e cosa faccia Ageop e ripercorrere la storia di Remo. Le copie vendute del suo libro, ormai un best seller a livello editoriale nazionale non più solo di trading on line, lo stanno a testimoniare. E non vogliamo fare i giulebbosi, che non è il nostro stile, su cosa servano questi soldi anche se lo abbiamo specificato nel programma. Ognuno si metta le mani sul cuore. E soprattutto sul portafoglio.

PER SCARICARE L'INTERO PROGRAMMA CLICCA QUI >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!