Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

4 prede nel mirino


Abbiamo performance interessanti in portafoglio, lo stop profit a pareggio, con un 50% di tutte le posizioni siamo usciti, che ci importa dove va il mercato ? Quando il mercato ha strappato ci sono due alternative: o esci con tutti e ti riprometti di rientrare, oppure, cosa che abbiamo fatto, cercare di rischiare un poco di più per portare a casa moltissimo. E' il caso di Banca Generali, che dopo lo storno oggi è impazzita al rialzo, e presto altri titoli la seguiranno. Se fossimo usciti non saremmo riusciti a rientrare così bene. Quindi animo, abbiamo lasciato sul tappeto la metà dei titoli, ma azioni come Fondiaria hanno una voglia di salire che si vede ad occhio.

 

Ho ricevuto diverse email sulle quantità ?omeopatiche?: io nell'editoriale avevo scritto circa l'1% del portafoglio, ma quantità omeopatica significa che se anche ci perdere sopra il 15% non succede niente e continuate a sorridere. Tutto qui.

 

Arena: da prendere non appena uncina

 

DMT: volumi in accumulazione mostruosa, aspettiamo uncino;

 

ENI: buy 17.3 stop, volumi spettacolari;

 

Eurofly: ai lettori, noi stiamo fuori, come cell therapeutic in pectore;

L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!