Speravo di avere finito per oggi...


… con gli articoli intendo, non preoccupatevi che non operiamo più per il momento

 

certo che prendersi un +1% del bund in faccia per una volta che ci eravamo mossi bene…. ci vorrebbe il giornale del giorno dopo in questi casi ma non sono ancora riuscito a trovarlo…

 

ormai per esperienza ho imparato a fregarmene di simili situazioni.  a chi non è mai capitato di stopparsi su un titolo e di vederlo poi decollare pochi istanti dopo? o di prendere profitto pensando che sia arrivato in cima, per poi vederlo partire sul serio, mentre prima aveva solo scherzato…

 

il bund in queste cose è maestro…. in fondo a ben guardare quello che stava accadendo era soltanto un rimbalzo all'interno di un trend ribassista conclamato…. ma si può parlare soltanto di rimbalzo oggi? non credo… per quanto ora stia veramente esagerando!

 

e intanto l'azionario sprofonda, rompendo l'area che pensavo avrebbe arginato le vendite.  l'importante come sempre è non anticipare i segnali, ma lasciare che sia il grafico a dirci quando entrare (e se poi ci sta mentendo dobbiamo sapere cosa fare per rimediare).  domani sapremo se è meglio integrare le difese sulle put eurostoxx di maggio o meno.  per ora lasciamo le cose come stanno

 

buona serata a tutti

 

Domenico

(articolo di Sandro Mancini)

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Redazione Lombardreport.com