….. ci hanno scritto un paio di abbonati circa l'ordine di entry sul titolo WHOLE FOODS.
Nell'articolo a corredo scrivevamo di entrare in buy stop a 64,31 solo se il valore dell'open fosse stato inferiore a tale livello.
Ciò perchè visto il rialzo dell'indice in mattinata, non volevamo entrare in gap up e strapagare il titolo in oggetto.
Se avessimo voluto entrare ad un prezzo inferiore a tale livello, avremmo indicato un buy at market purchè inferiore a 64,31 che quindi sarebbe stato un buy limit che ci avrebbe consentito di evitare il gap up ma che ci avrebbe fatto entrare in ogni caso ad un prezzo inferiore.
L'operatività consisteva nell'inserire l'ordine di buy stop un secondo dopo l'apertura sempre nel caso che questa fosse stata ad un livello inferiore al 64,31.
In effetti non abbiamo chiarito questo concetto nell'articolo e ciò ha provocato questa confusione o indecisione sul da farsi e ne approfittiamo per scusarci dell'inconveniente.
Comunque il titolo è ottimo e per coloro i quali fossero già entrati, consigliamo di inserire uno stop loss appena sotto i 60 $.
Poi nel caso riuscissimo ad entrare ufficialmente sul titolo, potranno sempre adeguarsi ai nostri livelli a prescindere dal livello cui sono già entrati.
Nel caso di ulteriori chiarimenti rimaniamo a disposizione.
LA REDAZIONE.