Piano Bar : prossimi target


Piano Bar  di Virginio Frigieri

Prossimi Target

 

Vedere i cinque livelli principali delle onde di Elliott orientati tutti e cinque …

 

Vedere i cinque livelli principali delle onde di Elliott orientati tutti e cinque contemporaneamente al ribasso è un evento abbastanza raro che un uomo nell'arco di una vita può, o non vedere mai o vedere al massimo una volta!

 

Riepiloghiamo:

 

 

 

Nelle prossime sedute dovremmo vedere un rimbalzo che ritracci il 38,2 o il 61,8% della terza di grado minor conclusasi la scorsa settimana,  che andrà a formare l'onda 4 di grado "minor" e dopo con l'arrivo di settembre e ottobre avremo la quinta gamba, che terminerà solamente l'onda (1) di grado intermediate raffigurata sopra.

 

 

 

A quel punto il Dow-Jones dovrebbe avere perso il supporto storico e psicologico di 10.000 punti arrivando pressappoco in area 9.600-9.900. La successiva onda (2) di grado intermediate nella prospettiva più rosea, riuscirà a ritestare un ultima volta l'area 11.500-11-600 punti, mentre in una prospettiva di bear-market più deciso potrà terminare in area 10.800-11.000.

 

E' a quel punto sulla terza onda di grado intermediate (che potrebbe iniziare a febbraio-marzo 2012), che si dovrebbe raggiungere la massima accelerazione ribassista con effetti devastanti, giacchè ci troveremo su una 3 intermedia di una 3 primary di un'onda c di ciclo. Nulla potrebbe essere più distruttivo di una combinazione simile e non è da escludere che in quel periodo anche oro e argento possano trovare correzioni significative, che andranno sfruttate , se possibile per aumentare la posizione fisica.

 

La verità come sempre la scopriremo solo vivendo.

alla prossima

 

 

 

 

 

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!