Piano Bar di Virginio Frigieri
A.A.A Fata Turchina cercasi!
The Day After… la chiusura di ieri, apre definitivamente alla devastante Onda 3
Adesso che la casa brucia, come per incanto, tutti hanno ricette , tutti sanno cosa bisogna fare e tutti si sperticano nel fare a gara a chi la spara più grossa… A pagare come sempre saranno i soliti noti!
La foto sotto è qualcosa di desolante!
Ora questo è solo uno, delle decine, se non centinaia, di inutili tavoli che quotidianamente si fanno in Italia e in tutta Europa… gente che non produce assolutamente nulla se non ?chiacchiere? e sempre più spesso e volentieri, nuovi danni per i contribuenti che pagano le tasse!
E' gente che costa un pacco di soldi e quando va bene danneggia il paese… dice si Frigieri, ma la democrazia costa!…
Allora signori miei , giunti a questo punto tenetevela e pagatevela! Mi sono chiesto in questi giorni, se qualora, questa bella gente dovesse mai incrociare sulla loro strada un matto come quel ragazzo norvegese di qualche giorno fa, se avrei la forza di dispiacermi o versare qualche lacrima! Beh duole dirlo, ma dovrei pensarci un attimo, .. non riesco a rispondere con un si di getto incondizionato, perchè quando si è dato lo spettacolo che abbiamo visto negli ultimi quarant'anni non si merita nulla!
Avevo le braghe corte e si parlava della Salerno Reggio Calabria… sono diventato vecchio, rincoglionito e coi capelli bianchi e ancora bisogna mettere soldi per finire la Salerno-Reggio Calabria???… Bombardatela con gli F16 la Salerno-Reggio Calabria! E che non se ne parli mai più! Una mulattiera ci vuole per quella brava e onesta gente del Sud!. Andate a cagare! La misura è colma!
Stendo un velo pietoso su ?Ghè pensi mì?, il bravo venditore di spazzole e aspira polveri che conquistò palazzo Chigi (la stampa internazionale ci prenderà per il culo per mesi, con le recenti lezioncine di borsa spicciola fornite alla stampa) e un altro velo pietoso, sullo spettacolo indegno di una opposizione ancora più indegna che da vent'anni non sa far altro che ripetere come un disco rotto che tutti i problemi dell'Italia sono nel nanetto di Arcore!
E' paradossale, e qualcuno si arrabbierà pure, ma quando andavo a scuola avevo un maestro che quando facevi una fesseria ti dava certi scappellotti nel coppetto che ti lasciava il collo rosso.. ecco ci vorrebbe una legge che dicesse testualmente:
?Da oggi gg/mm/aaaa, si comunica che prendere a scappellotti uno del PD tre volte al giorno non è reato!..? .
Prima o poi si chiederanno :? perche ci picchiano?? E allora, forse, ma non ci spero troppo, nei cervelli svuotati di ogni contenuto, forse qualche risposta sana comincerà a girare e a far rinsavire un partito che era molto meglio quando era peggio!. Si perchè quando guardo questi, rimpiango quei bei comunistacci rossi, bestemmiatori , mangia preti e mangia bambini della mia infanzia (anni 50-60), perché se non altro erano più autentici ; questi che guardano a Gesù Cristo come il più grande comunista della storia, suonano più falsi di una campana rotta!
Ma andiamo avanti: ?Ogni volta che ne picchiate uno, potrete passare dal vostro benzinaio a ritirare un bollino adesivo da 10 punti, e riempita la cartella ve ne andrete per 15 giorni in crociera premio nel mediterraneo con tutta la famiglia gratis. Qualora il soggetto punito fosse anche sindacalista, allora il punteggio viene raddoppiato a 20 punti.?
Ma è inutile!… su una legge "rieducativa", simile, interverrebbe subito il TAR del Lazio a bocciarla per anticostituzionalità se non addirittura come legge ?razziale? e allora non resta che telefonare a LA7 che mandino quelle di ?S.O.S Tata?… Mio Dio …ve la immaginate la tata Lucia che va a rieducare Bersani!… non se ne esce!… non ce la faccio più!… Maròòòò … nun ce a fazzè cchiuu!!…
Adesso mi calmo due minuti se no mi parte qualcosa…, e poi passiamo al quadro tecnico!
Quadro Tecnico: benvenuti all'inferno!
La chiusura di ieri sera, apre le danze dell'onda 3, della c di ciclo, della (a) di super-ciclo, della IV di GrandSuperCycle.
Lo dico prima che vi facciate troppe illusioni: non ci sarà nessun doubble-deep !
Si scende e basta, giù…. verso abissi inesplorati!.
Quelli del doubble-deep pensano a una ?W? e quindi che tornati a testare i minimi del 2009 si sia finito tutto e finalmente si riparta!
S C O R D A T E V E L O! il primo target è Dow Jones a 4000 punti e poi vediamo ma ce spazio per andare anche più giù!
Non metto grafici perché la big-picture l'ho pubblicata a maggio del 2010 e ve la potete andare a rivedere là… /lr/articolo.asp?id_articolo=26738
In quell'articolo, dissi che servivano ancora 16-18 mesi per arrivare al patatrac… beh ne sono passati 15… e dire adesso che "…ve l'avevo detto…", sembra fin troppo facile.
Avanti così… verso la catastrofe… ma con ottimismo!
alla prossima