stamane strappano ancora palladio ed argento. Sembra che non riescano a fermarsi piu'. Gli amici del lombardreport.com gongolano. Hanno leggermente venduto un 20% degli ETC un mese fa per rientrare al superamento dei max come da filosofia del lombardreport.com pochi giorni fa.
Ora che si fa?
Io propongo(ma non so dove andare per trovarli (da parecchio tempo non ho la possibilita' dis eguire le borse come vorrei ) acquisti di call su questi due metalli .Per l'argento è facile.Ma non mi sono mai interessato sui call del palladio avendo sempre preferito puntare ad occhi chiusi su PHPD. Se quelcuno ha idee e li trova ci contatti. Grazie.
Quando si trovano i call si puo' liquidare una parte del fisso. In tal modo si rimane nella partita avendo incassato un profitto che tocca il 100% in meno di un anno.
Tutti percio' a caccia dei premi….
nella peggiore delle ipotesi sul palladio si potrebbero fare premi su Stillwater e su North American Palladium che dovrebbero salire come il metallo che estraggono.Essendo titoli sottili non rischio.
Molto piu' facile puntare su call di HECLA o di altre compagnie argentifere.
Quello che è incredibile è che la maggior parte delle miniere è ancora lontanissima dai max di anni fa SSRI ad ex valeva quasi 38 $ ed ora quota il 40% in meno. E non è la sola. Quindi il mercato da molti molti anni ci suggerisce il FISICO,non i titoli.
(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)